Navigation:  Sommario > Iter Consigliato >

Sequenza per la prima volta []

Previous pageReturn to chapter overviewNext page
Show/Hide Hidden Text
hmtoggle_plus11 - Il programma si apre con una maschera di presentazione  che introduce al programma, fornisce informazioni sulla versione di access e sull'autore.

 

hmtoggle_plus12 - Poi passare alla  Configurazione del Database
hmtoggle_plus13 - Inserire gli archivi:

(Queste operazioni possono essere svolte anche successivamente.)

Utilizzo personalizzandoli per la vostra azienda

Costo MDO (se si vuole gestire i costi)

hmtoggle_plus14 - Controllare gli archivi (non è necessario fare inserimenti immediatamente possono essere fatti anche successivamente):
hmtoggle_plus15 - Si consiglia di stampare il Flusso Generale per avere un quadro logico sella struttura.
hmtoggle_plus16 - Ora si può iniziare a lavorare.

1 - Normalmente si procede dapprima a catalogare la Strumentazione, attribuendo una Matricola e definendo quali caratteristiche controllare.

2 - Poi si procede a registrare i rilevi per Quegli Strumenti per cui si possiede già un Certificato o Attestato di taratura

3 - Poi si  effettuano i rilievi partendo dagli strumenti che si possono verificare in azienda

4 - Poi si inviano a laboratori specializzati, quegli strumenti che non possono essere tarati all'interno dell'azienda

5 - Si registrano i rilievi di cui al punto 4

E' ovvio che questa è una sequenza ipotetica ma serve per esempio.

PROCEDIAMO

PUNTO 1 Da Pannello Comandi Principale > Pannello Inserimenti > Aggiuingi Matricola

PUNTO 2 Da Pannello Comandi Principale >  Pannello Inserimenti >Registrazioni

PUNTO 3 Da Pannello Comandi Principale > Pannello Inserimenti > Registrazioni

PUNTO 4 Nessuna azione indispensabile si può segnalare variando lo Stato  che lo strumento non è in azienda . Da Pannello Comandi Principale > Pannello Inserimenti > Archivio Matricole  e quindi Storico Stati

PUNTO 5 Da Pannello Comandi Principale >  Pannello Inserimenti >Registrazioni

OPPURE

Si può pensare di procedere Inserendo la matricola del nuovo Strumento e immediatamente registrando il rilievo ciò è possibile da :

Da Pannello Comandi Principale >  Pannello Inserimenti > Aggiungi_Matricola   Inserendo la Matricola e quindi dalla stessa maschera è possibile lanciare la maschera delle Registrazioni


Ultimo Aggiornamento 20/02/2021 19:22:44   Versione : 96.19